Chi siamo

Chi siamo

"La qualità per noi non è un optional ma un dato di fatto del quale ci occupiamo quotidianamente. Il nostro centro produttivo è la Germania e godiamo del massimo grado di fiducia da parte dei nostri committenti. Ci impegniamo costantemente insieme ai nostri collaboratori fortemente motivati per migliorare i nostri processi di lavoro a vantaggio della clientela."

"La nostra vicinanza al cliente si manifesta attraverso un servizio esterno specializzato e capillare che svolgiamo in tutta la Germania, attraverso il nostro servizio clienti e il nostro competente team di assistenza con sede a Steinhagen. La vasta offerta di qualificazioni che forniamo ai nostri partner di mercato all’interno del nostro FORUM completa la gamma dei nostri servizi."

"Ogni anno siamo in cerca di persone motivate che vadano ad accrescere ed arricchire il nostro Team  nei vari settori di Business. Jung Pumpen è un'azienda internazionale, con filiali commerciali in tutto il mondo e questo, insieme all'impegno a lungo termine nei confronti del personale e al clima di collaborazione che offre , permettono di indentificarla come un'azienda appetibile e stimata. Anche l'avvio professionale dei giovani è molto importante per noi. Offriamo la possibilità di una formazione interessante e stimolante nei settori commerciali e industriali."

"La nostra internazionalità e la nostra attenzione per la produzione in Germania sono alla base della nostra crescita continua . Grazie alla nostra affiliazione al Gruppo Pentair, leader mondiale nella tecnologia dell'acqua, abbiamo avuto accesso ai mercati internazionali, rafforzando così le basi per un futuro sicuro della nostra azienda  nella sede di Steinhagen. Più di 90 anni di tradizione e qualità del marchio sono la base del nostro successo e ci permettono di distinguerci  come azienda leader nella tecnologia delle acque reflue."